TERMINI E CONDIZIONI
I prodotti acquistati sul sito falzoneparquet.com sono venduti direttamente da Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l. s., via Rosso di San Secondo, 62 – 93100 Caltanissetta | P.IVA 01898090855.
L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito falzoneparquet.com sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate sul sito falzoneparquet.com e accettate al momento del check out.
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.
Modalità di acquisto
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali: caratteristiche, dimensioni, prezzo unitario (i prezzi indicati nel sito sono da intendersi IVA esclusa). Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su falzoneparquet.com potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato. Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare il Servizio Clienti all’indirizzo info@falzoneparquet.com
Ordine
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy (Regolamento sulla Privacy) e i Termini e le condizioni di Vendita. Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito. L’acquisto dei prodotti offerti in vendita su falzoneparquet.com può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto. La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su falzoneparquet.com è proibita. Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. comunicherà al cliente via e-mail l’eventuale impossibilita di accettare gli ordini ricevuti.
Conferma d’ordine
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.
Modalità di pagamento
Il pagamento degli ordini avviene esclusivamente in Euro. Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s.. accetta esclusivamente i pagamenti effettuati con bonifico bancario.
Ricezione della merce
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non e possibile, la merce non viene consegnata. Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore. Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere. Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati al nostro Servizio Clienti.
La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna. Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata dalla Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco. I resi non autorizzati non vengono accettati. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. La spedizione di rientrò sarà gratuita per l’Italia. Per l’Europa e resto del mondo le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 10 giorni dalla data in cui la Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s.ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Inserire il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Può inviare elettronicamente la richiesta di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web [info@falzoneparquet.com].
Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi. In tali casi, la Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile. Nel caso la sostituzione del prodotto non fosse possibili la Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. procede al rimborso. Il riaccredito viene effettuato sullo stesso IBAN utilizzato dal Cliente per il pagamento.
Sicurezza e dati personali
Proprietà intellettuale
Tutto il contenuto del sito falzoneparquet.com (disegni, illustrazioni, fotografie, testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) è di esclusiva proprietà della Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. o ad essa concesso in licenza d’uso dai marchi commercializzati. È vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente, il contenuto del sito. È possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.
Limitazione di Responsabilità – Esclusione di garanzia
Il sito falzoneparquet.com può contenere eventuali imperfezioni e la Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. non garantisce che vengano corrette. Il sito falzoneparquet.com ed il suo contenuto sono forniti “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”. Con l’uso del sito l’Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell’hardware e/o del software impiegati in relazione al sito. L’Utente si impegna altresì a non ritenere la Falzone Parquet Nuove Tecnologie s.r.l.s. responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del sito o ad esso relativi.